xiaomi-pocophone-f2-smartphone

Non troppe settimane fa Xiaomi aveva presentato un nuovo smartphone ovvero il Redmi K20. Quest’ultimi era accoppiato ad un altro modello ovvero la versione Pro ed entrambi sono state commercializzati anche con il nome Mi 9T. La presentazione di questi dispositivi sembra aver sancito il fatto che non sarebbe arrivato il successore del Pocophone F1 in quando avevano caratteristiche molto simili. Evidentemente tutti si sono sbagliati in quanto il Poco F2 potrebbe essere in sviluppo, dopo tutto.

A suggerire l’arrivo del top di gamma più economico di sempre è un noto tipster; si tratta di Tech Auntyji il quale ha condiviso la notizia tramite il suo canale Twitter. Senza troppi giri di parole ha confermato il fatto che lo smartphone è in sviluppo e che l’unica specifica certa è il fatto che presenterà un display AMOLED. Altro non è stato non perché le sue informazioni erano finite, ma perché non aveva il via libera per rilasciarle.

 

Xiaomi e Pocophone

Il precedente modello presentava un economico display LCD, ma a sto giro la compagnia ha deciso di passare al più costoso AMOLED. Questa scelta potrebbe stonare con la caratteristica del dispositivo ovvero il top di gamma economico. Ricordiamoci che il Poco F1 presentava una scocca in plastica avvitata, una cosa che ormai non si vede più visto che si usa la colla. Sicuramente ci sarà da aspettarsi uno Snapdragon 855 come motore principale e un minimo di 6 GB di RAM. Per scoprire la verità forse dovremo aspettare la seconda metà di agosto o addirittura settembre.

Articolo precedenteSamsung pronta a presentare il nuovo processore top di gamma
Articolo successivoAndroid e Google squilibrati: inaspettate app a pagamento diventano Gratis