WhatsApp: nuova truffa ruba soldi dal conto a tutti gli utenti di nascosto

Dare fiducia a tutte le applicazioni che sono interponesse con il web è davvero difficile, tranne nel caso in cui servono necessariamente. WhatsApp è sicuramente una di queste soluzioni e negli anni non ha fatto altro che progredire arrivando a livelli incredibili.

Ora come ora gli utenti sono realmente contenti di ciò che hanno ma temono sempre di ricevere gli stessi problemi. Stiamo parlando di inganni, fake news e soprattutto truffe. Nell’ultimo periodo in molti hanno notato come sia effettivamente diminuito il numero delle catene in chat. Questo è merito del nuovo aggiornamento che ha ridotto a 5 la possibilità di inoltrare dei messaggi identici. Alcune testimonianze hanno però riferito che durante i giorni scorsi sono arrivate nuove catene pericolose.

 

WhatsApp, in questo modo riescono a portare via soldi dal vostro conto senza che neanche ve ne accorgiate, state molto attenti

Dopo l’arrivo delle nuove disposizioni, sembra che WhatsApp abbia acquisito un livello maggiore proprio di sicurezza. Gli utenti si sono sentiti molto sicuri fin dall’arrivo ufficiale del nuovo aggiornamento, anche se ultimamente qualcuno avrebbe riferito di aver visto nuove catene. 

Quella che più di tutte sta facendo preoccupare gli utenti riguarda alcune offerte sui top di gamma attuali del mondo smartphone. Il messaggio lascia agli utenti un link che riconduce subito ad una pagina dove registrandosi dovrebbe esser possibile risparmiare centinaia di euro. Ovviamente tutto ciò è una truffa ed inserendo il vostro IBAN o numero di carta non farete altro che concedergli il via libera. State per cui molto attenti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: gli sconti fanno impazzire gli utenti (foto)
Articolo successivoTIM: tantissimi utenti scoprono le promo da 50GB in 4 5 G