UnieuroI nuovi prezzi pensato dal volantino Unieuro puntano davvero a distruggere definitivamente la concorrenza di MediaWorld, l’azienda riesce a ridurre al massimo le cifre, in modo da invogliare il consumatore a scegliere il proprio negozio piuttosto che quello degli altri.

Il SottoCosto valido sia online (si potrebbero però pagare le spese di spedizione) che nei punti vendita sparsi per il territorio, parte proprio dai forti sconti, per arrivare però alle scarse disponibilità in negozio. E’ importante infatti ricordare che, data la natura della campagna, solamente i più rapidi avranno la possibilità di approfittare dei prezzi indicati tra le sue pagine.

State tranquilli, per risparmiare al massimo potete affidarvi al nostro canale Telegram ufficiale, vi regalerà incredibili codici sconto Amazon.

 

Volantino Unieuro: con il SottoCosto i prezzi sono in discesa

prezzi dei vari prodotti di tecnologia sono in forte discesa grazie sopratutto al volantino Unieuro, il risparmio è notevole, anche se comunque non in grado di raggiungere i livelli più bassi mai visti prima. Il SottoCosto incanta su tutte le differenti categorie merceologiche, da televisori, elettrodomestici, notebook, per arrivare anche a smartwatch e smartphone.

Nel primo caso ci troviamo di fronte a tutti i top di gamma del periodo, quali Galaxy Watch, Huawei Watch 2 e Apple Watch Serie 4, in vendita rispettivamente a 249, 139 e 389 euro. I modelli di più grandi dimensioni invece soddisfano tutte le richieste, dai più economici, sino ad arrivare a iPhone Xr Samsung Galaxy S10e.

Il volantino Unieuro è disponibile in ogni punto vendita in Italia, per tutti i dettagli sfogliate le pagine qui sotto.

Articolo precedenteIliad, ecco le due promozioni nascoste con i costi più bassi di sempre
Articolo successivoFine del mondo: Maya e Ezechiele hanno previsto l’Apocalisse