TronyTrony, nei punti vendita della regione Calabria, prova a ridurre al massimo i prezzi della maggior parte dei prodotti in commercio, senza però andare a toccare i top di gamma o comunque i terminali più costosi. Il low cost è di casa, ma attenzione alle scorte a disposizione in negozio.

Come la più comune campagna promozionale SottoCosto, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino con il quale il consumatore ha sì la possibilità di risparmiare al massimo sui propri acquisti, ma con la costrizione di recarsi il prima possibile in negozio a causa di scorte limitate.

codici sconto Amazon sono sicuramente migliori, scoprite i prezzi più bassi in assoluto solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come spendere poco con questi prezzi

Come indicato in precedenza, l’intenzione del volantino Trony è quella di affidarsi quasi interamente al mondo dei dispositivi low cost, di conseguenza si potranno acquistare solamente terminali il cui prezzo fisso non supera 200 euro (tra i migliori annoveriamo Galaxy A50, Galaxy A20e, P Smart Plus 2019, P Smart 2019 o simili).

Volendo invece spendere un qualcosina di più si potrà puntare verso il Samsung Galaxy A70, oggi in vendita comunque ad un prezzo finale di soli 399 euro.

Per tutti i dettagli in merito alla campagna promozionale in oggetto, ricordiamo comunque che l’utente dovrà recarsi personalmente presso uno dei punti vendita della regione Calabria, senza avere la possibilità di completare l’acquisto sul sito ufficiale o altrove in Italia. Maggiori informazioni sono disponibili nelle pagine qui sotto.

Articolo precedente3 Italia: in attesa del 5G, ecco due novità che fanno felici i clienti
Articolo successivoApophis e QV89: le novità sui rischi di un impatto con la Terra