Tim Vision e Sky

TIM e SKY hanno firmato un accordo per rendere disponibile sull’offerta TV di TIM il grande intrattenimento e l’informazione Sky e per la commercializzazione, per conto di Sky, dell’offerta NOWTV – Ticket Sport, attraverso la quale Sky propone i maggiori eventi sportivi.

Grazie a questa partnership, l’offerta TIM Vision si arricchirà ulteriormente con i canali di intrattenimento e di informazione di Sky. TIM Vision offrirà un’imperdibile esperienza televisiva grazie anche a Sky ARTE e Sky Uno, dove si possono vedere alcuni tra i programmi più amati di sempre come X Factor, Masterchef, E Poi C’è Cattelan.

 

TIM Vision si arricchisce: sul TIM Box arrivano anche i canali Sky

Naturalmente oltre al meglio dell’informazione grazie ai canali Sky TG24 e Sky Sport 24. L’accordo include inoltre la commercializzazione dell’offerta NOW TV – Ticket Sport che contiene eventi sportivi di grande rilevanza tra cui: lo spettacolo della UEFA Champions League ed Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A TIM.

O ancora una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga, gli eventi motoristici con le emozioni della Formula 1, della MotoGP, della Moto 2 e 3 e della World Superbike. Gli amanti del tennis potranno seguire i tornei degli ATP Masters 1000, Wimbledon, oltre ad alcuni tornei delle serie ATP World Tour 500 e 250.

Gli appassionati degli altri grandi sport di squadra e non solo, possono seguire il Mondiale di basket FIBA 2019, lo show delle grandi sfide dell’NBA, una selezione di grande rugby internazionale, i campioni dell’atletica leggera nella IAAF Diamond League e il World Wrestling Entertainment. Tutto con voci, commenti, analisi dei talent di Sky.

Grazie alle prestazioni della connettività fisso e mobile e al TIM Box – che si conferma tra i più avanzati hub di servizi multimediali – è possibile avere un’esperienza di intrattenimento ancora più completa con le nuove funzionalità introdotte.

Articolo precedenteSamsung come Apple: ecco che arriva l’incubo dei dongle
Articolo successivoAmazon vi fa anche da Personal Shopper, ecco il nuovo servizio