noleggio macchina con app Driive MeGrazie ad un nuovo servizio low-cost è possibile noleggiare una macchina a 1 euro. A questo prezzo possiamo girovagare liberi per le strade per un tempo di ben 24 ore a partire dalla registrazione della richiesta. Tutto ciò è possibile attraverso una applicazione inedita che si può utilizzare in alcune città che andiamo subito a scoprire.

 

Come noleggiare una macchina con solo 1 euro al giorno in queste famose citta: limiti e condizioni del nuovo servizio intelligente

Grazie all’applicazione gratuita DriiveMe è possibile ottenere una vettura con un costo davvero irrisorio. Ci si potrà spostare nelle città di Milano, Torino, Roma, Firenze, Palermo, Bari, Genova, Venezia e Reggio Calabria per percorrere le tratte principali o per arrivare agli aeroporti Roma-Bari o Milano-Roma. La nuova offerta è allettante. Al momento il servizio è attivo in città europee come Parigi, Nizza e Barcellona, dove si propone anche un efficace piattaforma di noleggio furgoni a basso costo.

Abbiamo sia una applicazione che una web app accessibile da PC ed altri dispositivi tramite browser. L’interfaccia è chiara. Si inserisce la città di partenza e la destinazione e si ottengono tutte le informazioni dell’ordine. Si offre la vista sui noleggi last minute previsti per i giorni successivi grazie ad un sistema di pre-ordine che impone un vincolo specifico: entro un mese, quattro mesi, entro una settimana e così via.

Chi conta di pianificare un viaggio o un appuntamento di lavoro ha trovato il suo alleato. L’app segnala una data di partenza e una di arrivo in luogo dell’avvenuta disponibilità.

La scheda riassuntiva indica costi extra e condizioni. I minori di 25 anni pagano un costo aggiuntivo e la prenotazione avviene con carta di credito recante generalità del conducente e modello del veicolo assegnato che varia in funzione del deposito cauzionale. Per i chilometri in eccedenza si paga un extra. Stessa cosa per carburante extra o riconsegna in luogo diverso da quello stabilito. La prenotazione cancellata o la mancata presenza implicano anch’essi ulteriori condizioni di costo aggiuntivo.

Nelle indicazioni di dettaglio sono inclusi anche ulteriori info per l’assicurazione (già inclusa). NON ci sono vincoli per il carpooling. Le rispettive app sono già scaricabili per dispositivi Android ed iOS dai rispettivi link.

Articolo precedenteFortnite: la stagione 10 è iniziata, ecco le novità aggiunte con essa
Articolo successivoSamsung come Apple: ecco che arriva l’incubo dei dongle