Iliad prova a battere la concorrenza: nuova idea per migliorare la rete 4G

Non è stato molto difficile per Iliad abbattere ogni forma di concorrenza, soprattutto viste le ultime promozioni lanciate. Questo è attualmente sono ancora disponibili, e a manifestarlo sono anche le pubblicità che arrivano in TV ormai ogni giorno con regolarità.

Il colosso proveniente dalla Francia è ad oggi uno dei gestori italiani più affermati, è tutto ciò è dovuto ad alcune prerogative fondamentali. Una di queste è sicuramente la convenienza, visti i prezzi molto bassi, mentre a seguire c’è l’abbondanza di contenuti in ogni offerta presentata fino ad ora. Nonostante tutto sembri andare per il verso giusto ci sono però alcune cose che vanno regolarizzate prima che sia troppo tardi.

 

Iliad, gli utenti sono felicissimi con le due promozioni attuali ma vorrebbero una rete 4G leggermente più performante rispetto ad ora

Moltissime persone sono state in grado di decidere di cambiare gestore all’arrivo di Iliad. Tantissimi utenti hanno scelto addirittura di abbandonare colossi come Vodafone e Tim proprio per sposare il nuovo gestore e la sua abbondanza di contenuti.

Proprio in questo momento infatti lo specchio del provider è la promo Giga 50, la quale costa solo 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno sono presenti proprio 50 giga in 4G con minuti ed sms illimitati verso tutti. Esiste però anche la promo solo voce, la quale include gli stessi contenuti variando solo in merito alla connessione dati che corrisponde a soli 40 mega. Il prezzo in questo caso è di 4,99 euro per sempre. Inoltre Iliad avrebbe messo in conto di abbandonare il roaming con Wind Tre, proprio per provare a migliorare ulteriormente.

Articolo precedenteWhatsApp, questo inatteso aggiornamento sta per cambiare la chat
Articolo successivoAndroid: utenti felicissimi, solo oggi 7 app gratis sul Play Store