Iliad migliorare ricezione SIM

Iliad oramai può fare affidamento su un bacino di utenti molto solido. Sono già più di tre milioni gli utenti che hanno scelto il provider francese e le sue promozioni low cost. Una delle caratteristiche della compagnia transalpina – nonché tratto distintivo da TIM, Vodafone e Wind – è il numero ridotto di offerte a disposizione del pubblico.

 

Iliad, in estate ci sono due offerte segreti con prezzi da urlo

Con molta probabilità, anche nel mese di agosto le fortune di Iliad saranno principalmente caratterizzata dall’offerta Giga 50. La ricaricabile principale ha un prezzo standard di 7,99 euro. Le soglie di consumo prevedono minuti ed SMS illimitati con l’aggiunta di 50 Giga per la navigazione in internet. A questa ricca iniziativa, però, si aggiungono due ulteriori promozioni quasi segrete.

Basta andare su questa sezione del sito ufficiale, per poter attivare la vecchia offerta Giga 40. Questa promozione ha un prezzo di 6,99 euro con le classiche soglie di consumo di minuti ed SMS illimitati più 40 Giga di internet 4G.

Ma non è tutto. Contrariamente a quanto si crede, Iliad non è solo collegata alla navigazione internet. Il gestore privilegia anche gli utenti interessati solo alle telefonate voce. Grazie alla promozione Solo Voce al prezzo di 4,99 euro ci saranno minuti illimitati da utilizzare verso telefonate all’interno del territorio nazionale. Le chiamate sono valide sia verso numeri fissi che verso numeri mobile.

Articolo precedenteVolantino Comet: nuovi sconti abbattono le ultime offerte (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro senza limiti: i nuovi prezzi distruggono MediaWorld