Android: utenti felicissimi, solo oggi 7 app gratis sul Play Store di Google

Android ha più volte sorpreso gli utenti con le sue iniziative e soprattutto con i suoi aggiornamenti. L’azienda infatti non fa altro che aggiornare la piattaforma, con il solo scopo di lasciare indietro ogni eventuale concorrente.

Ad oggi tutti riconoscono la potenza di questo sistema operativo mobile, il quale grazie alle spalle forti di Google, riesce a reggersi ad altissimi livelli. Uno dei punti focali del successo di Android è rappresentato dal Play Store, il market che include al suo interno applicazioni giochi di diverso genere e per ogni tipologia di utenti. Spesso vengono aggiunti nuovi contenuti, ma con molta regolarità arrivano anche iniziative che regalano quelli a pagamento.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale sul quale trovate tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete avere gratis 7 applicazioni e giochi a pagamento dal Play Store di Google, fate presto

Come succede ormai di solito, Android ha rilasciato alcune applicazioni che possono essere scaricate gratis solo per questa giornata. Stiamo parlando di 7 titoli, i quali si manifestano sotto forma di applicazioni e giochi che potete avere gratuitamente invece che a pagamento.

In questo caso, proprio per riuscire a soddisfare i nostri lettori, abbiamo stilato un elenco con tutti i titoli in questione. Inoltre per agevolarli abbiamo scelto di includere anche i link che vi porteranno direttamente al download ufficiale dal Play Store. Ecco la lista:

 

 

Articolo precedenteIliad prova a battere la concorrenza con la nuova infrastruttura 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga attacca le offerte di Trony con nuovi sconti