Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena annunciato che a breve, inizialmente negli Stati Uniti, lancerà un nuovo servizio per i clienti che amano stare attenti al proprio look.

Si chiamerà semplicemente Personal Shopper e sarà dedicato a tutti le clienti Prime Donne. Il servizio rientrerà nel pacchetto di servizio legato al mondo Prime Wardrobe. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon Personal Shopper: ecco il servizio

Il nuovo servizio che a breve verrà lanciato dalla piattaforma, consiste in un programma che ogni mese invia a casa prodotti legati al mondo della moda, in modo da rinnovare il proprio guardaroba e consigliare dei nuovi look. Per il momento, come anticipato precedentemente, il servizio è dedicato alle sole clienti Prime donne.

Il servizio inizialmente prevede un primo sondaggio per identificare al meglio i gusti del singolo utente, per esempio modelli, misure, budget e stile di abbigliamento. Questo servirà al team della piattaforma per consigliare al meglio i propri clienti. All’interno di ogni scatola saranno inclusi fino a 8 capi di abbigliamento, che l’utente potrà visualizzare prima della spedizione.

Tutti gli utenti avranno un periodo di prova di 7 giorni, nei quali sarà possibile decidere se tenere l’ordine o se restituirlo. Inclusa nell’ordine sarà presente una scatola corredata di etichetta per il reso. Il servizio costa solamente 4.99 dollari al mese, oltre al costo dell’abbigliamento acquistato. Per i clienti uomini, la piattaforma ha fatto sapere che il servizio è in via di sviluppo. Non sarebbe di certo una brutta idea espandere questo servizio anche nel nostro Paese.

Articolo precedenteTIM e Sky, l’accordo per grandi eventi sportivi e di intrattenimento
Articolo successivoApple e Siri: è stato bloccato il programma globale dopo le lamentele