WhatsApp: delusione tra gli utenti, il nuovo aggiornamento è terribile

Dopo tanti anni di esperienza è chiaro che risulta ancora molto difficile stare dietro a tutti gli aggiornamenti che le applicazioni propongono. WhatsApp risulta una delle piattaforme che più di tutte tende ad aggiornarsi durante ogni settimana.

In realtà durante l’ultimo periodo l’applicazione più scaricata al mondo sta andando incontro ad un rinnovamento che parte dalle fondamenta. Infatti tutte le architetture interne della piattaforma sono in via di miglioramento, soprattutto per consentire una sicurezza ancor più spiccata. WhatsApp al contempo non ha biasimato le novità tangibili, ovvero quelle che consistono in funzioni e innovazioni grafiche. Gli utenti sono infatti felicissimi quando arrivano questi aggiornamenti, ma ultimamente qualcosa sarebbe andato storto.

 

WhatsApp, gli utenti sono molto delusi dal nuovo aggiornamento che non ha portato nulla di ciò che era stato anticipato

Tutti gli utenti che hanno uno smartphone possiedono Whatsapp, applicazione fondamentale per tenersi in contatto con tutte le persone al mondo. Durante questi anni sono cambiate tantissime cose, a partire dalle funzioni fino ad arrivare proprio al sistema di sicurezza che impedisce truffe e furti di identità o di soldi.

Proprio per tale motivo tantissimi utenti hanno finito per attendere con trepidazione nuovi aggiornamenti. Ultimamente però è capitato che le indiscrezioni hanno eluso la platea per intero. Infatti il nuovo aggiornamento ha lasciato gli utenti infelici al massimo proprio perché sono arrivati solo alcuni bug fix. Questo significa che sono state apportate delle correzioni al sistema senza alcuna novità tangibile. Ovviamente non c’è da disperarsi, dato che nuovi aggiornamenti sono in arrivo entro il prossimo mese.

Articolo precedenteEuronics sconta al minimo storico il Samsung Galaxy Note 9 con Android
Articolo successivoTIM apre agosto con nuove offerte incredibili: 50GB ancora disponibili