ExpertIl volantino Expert punta davvero a convincere più utenti possibili all’acquisto di nuovo materiale tecnologico, per questo ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale, chiamata “SottoCosto le offerte che cercavi”, attiva fino al 4 agosto.

Come sempre più spesso accade, sebbene la soluzione generica sia sempre la stessa, i vari soci Expert la personalizzano con sconti leggermente differenti gli uni dagli altri. Nel nostro articolo parleremo di quanto disponibile presso Expert Family, il consiglio è di controllare presso il negozio di fiducia prima di decidere se acquistare un prodotto piuttosto che un altro.

Per invece i codici sconto Amazon, ecco il link al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Expert: il SottoCosto che cercavi con le grandi offerte

Per una volta, finalmente, vediamo in promozione uno dei terminali più richiesti di tutto il mercato della telefonia mobile: il Galaxy S10+. Il prezzo finale non è proprio il più basso di sempre, ma comunque i 799 euro richiesti dal volantino Expert possono essere considerati un valido compromesso.

Le alternative, sempre restando nella stessa categoria merceologica, sono Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A20e 169 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 139 euro, Apple Xs 969 euro o Samsung Galaxy A50 a 279 euro.

Gli amanti dei dispositivi per il fitness potranno inoltrare mettere le mani su un paio di prodotti veramente interessanti, quali sono Galaxy Watch 259 euroGalaxy Fit e 24,99 euro. Per tutti gli altri dettagli del caso non vi resta che prendere visione delle pagine inserite qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteSmartphone al volante: meglio utilizzare Android Auto per evitare multe
Articolo successivoWiFi gratis per tutti gli italiani: ecco come funziona la nuova linea