Vodafoneprezzi del mese di agosto per una delle più quotate offerte Vodafone sono davvero più che convenienti, basta infatti pensare che ad oggi esistono fortunati utenti che possono richiederla a soli 6,99 euro al mese, per capire a tutti gli effetti la qualità della campagna.

Anche nel mese corrente la promozione resta perfettamente attivabile, i contenuti messi a disposizione non cambiano, parliamo quindi di 50 giga di internet alla massima velocità possibile (senza alcun limite in download, a differenza di quanto vediamo da TIM) con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque.

L’attivazione è possibile, previa portabilità, in versione operator attack in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale. Il costo fisso da sostenere corrisponde esattamente a 12 euro per la promozione e 5 euro per la SIM ricaricabile, per un totale quindi di 17 euro al netto della prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: ecco quali sono i prezzi della Special Minuti 50 giga

prezzi della Special Minuti 50 giga variano in relazione alla provenienza dell’utente finale, una delle più economiche è quella riservata all’utente in uscita da un operatore virtuale (che non sia CoopVoce, Tiscali, ho.Mobile, Kena Mobile o LycaMobile), corrispondente a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Al secondo posto della speciale classifica troviamo la versione riservata ai clienti di Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom o British Telecom, con un canone fisso di 7,99 euro. Salendo nel prezzo incrociamo poi la versione da 9,90 euro al mese, pensata infine per i possessori di SIM di Kena Mobile, CoopVoce, BT Enia Mobile e LycaMobile.

Articolo precedenteChernobyl: le ultime novità dopo l’incidente che ha cambiato la Terra
Articolo successivoApophis e QV89: le novità sugli asteroidi attratti dalla Terra