L’estate rappresenta uno dei periodi dell’anno migliori per chi desidera soglie internet vantaggiose e a costi ridotti. Anche in vista dell’estate, i gestori tendono ad offrire promozion – anche una tantum – con consumi molto elevati. Vodafone, rispettando le tradizioni del passato, è uno degli operatori più attivi in queste settimane.

 

Vodafone, anche ad agosto torna la promozione con Giga illimitati nei weekend

In linea rispetto a quanto già abbiamo riportato per il mese di luglio, anche in questi giorni di agosto Vodafone rilancia la sua inziiativa con Giga no limits per la connessione web durante i fine settimana. Alcuni utenti del gestore inglese potranno navigare in tutta libertà dal sabato notte sino alla domenica sera senza aver paura di eccedere nei consumi.

Per tale opzione Vodafone ha riservato ai clienti un prezzo straordinario. I Giga illimitati saranno disponibili al costo semplice un euro. Allo scoccare della mezzanotte tra domenica e lunedì, l’iniziativa sarà disattivata di default. 

In tale opzione sono contemplati anche alcuni bonus. Ad esempio, se disponibile, gli utenti potranno utilizzare le nuove reti 4,5G e 5G. Allo stesso tempo il servizio hotspot personale è compreso nel prezzo.

Molti utenti possono accedere a questa promozione attraverso alcuni SMS informativi inviati dalla stessa Vodafone. In tal caso, per l’attivazione sarà necessario inviare un semplice come risposta al messaggio inviato dalla provider inglese.

Articolo precedenteAddio bollo auto: il sogno degli automobilisti diventerà realtà?
Articolo successivoTrony, occhio al costo, i nuovi prezzi sono imperdibili (foto)