Tim Party

A partire dal prossimo 5 agosto 2019, tutti i clienti Tim iscritti al programma di fidelizzazione Party, avranno la possibilità di acquistare a rate il nuovissimo top di gamma Xiaomi Mi 9 con anticipo zero.

Insieme a quest’ultimo modello da 128 GB, saranno disponibili anche lo Huawei P30 Lite e LG G8s ThinQ. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei nuovi dispositivi disponibili a breve.

 

Tim: nuovi smartphone per i clienti iscritti al programma Party

Più precisamente a partire dal 5 agosto 2019 i clienti Tim Party potranno rateizzare il fantastico Xiaomi Mi 9 da ben 128 GB di memoria a soli 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Questo smartphone è stato introdotto lo scorso 15 luglio 2019 anche nel listino Tim generico, ma i clienti Party potranno averlo con anticipo 0 invece che 49 euro.

Vi ricordo che lo smartphone Xiaomi Mi 9 è dotato di uno schermo Samsung AMOLED Full Screen da 6.39 pollici in Full HD+. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core con 6 GB di memoria RAM e, in questo caso, 128 GB di memoria interna non espandibile. Dispone inoltre di una tripla fotocamera posteriore da 48 + 16 + 12 megapixel e una anteriore da 20 megapixel.

Tutte le offerte smartphone dell’operatore prevedono un costo di attivazione di 9.99 euro una tantum e l’addebito delle rate mensili esclusivamente su carta di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Amex. Non sono accettate le carte prepagate come metodo di pagamento. Per maggiori informazioni sul programma di fidelizzazione Party oppure per scoprire tutti gli altri smartphone disponibili, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDisservizi: nasce il sito che combatte i down di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon inizia agosto nel migliore dei modi: nuove offerte e codici sconto