Quando si sceglie uno smartphone, ci si trova sempre davanti a qualche difficoltà, come scegliere tra un telefono con specifiche discrete e tra quelli dall’ottimo deisgn. Questo conflitto si ripresenta anche quando ci si trova a scegliere tra il Blackview BV9500 con batteria da ben 10000 mAh ed altri device.

La sua presenza sul mercato ha creato un forte interesse verso quest’azienda in quanto grazie alla super batteria è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Stando ai dati raccolti il BV9500 si è rivelato uno dei preferiti tra ingegneri, operai edili, escursionisti e altri appassionati di attività all’aperto.

Tra lae caratteristiche del dispositivo troviamo la presenza di un processore Mediatek, l’Helio P23 unito al sistema operativo Android 8.1 che ora come ora non rappresenta più l’ulitma versione del robottino verde. Per molti dunque l’unica feature killer è stata l’implementazione di una batteria davvero performante.

Arriva la nuova versione del Blackview BV9500 con specifiche ancora più importanti

Ma, la casa cinese, vuole andare oltre e presto lancerà il nuovo BV9500 Plus andando ad aggiornare il precedente modello sotto vari aspetti. Il nuovo modello non eredita solo i vantaggi del vecchio modello ma ne migliora anche le mancaze.

Il BV9500 Plus continuerà ad essere un plus per la durata della batteria grazie al mantenimento di un modulo da 10000 mAh. In aggiunta a ciò, troveremo due opzioni di ricarica incluse: la ricarica wireless e la ricarica rapida da 12V / 2A, oltre 2 volte più veloce della normale tecnologia di ricarica da 5V / 2A. La batteria potrà cosi essere caricata completamente in 3,5 ore.

Le novità riguarderanno poi il processore con la presenza di Android 9.0 e con l’aggiornmaneto del processore che sarà il nuovo Helio P70, presente su device anche di fascia alta. Arriva anche l’impermeabilità grazie alla certificazione IP69K, in grado di resistere alle immersioni fino ad 1,8 metri di profondità per 2 ore. Inoltre, sarà in grado di resistere anche alle alte temperature fino a 80° gradi.

Il nuovo BV9500 Plus sarà lanciato ufficialmente la prossima settimana mentre per il precedente modello è necessario ricordare che la produzione è stata interrotta. Ciò significa però che sul sito ufficiale di Blackview potete trovare gli ultimi pezzi disponibili a prezzi ancora più vantaggiosi con altri modelli proposti anche loro in offerta. Potete consultare tutte le disponbiilità e procedere all’acquisto cliccando direttamente su questo link.


Buoni acquisti!

Articolo precedenteApple: trovata una nuova falla che metteva a rischio gli iPhone
Articolo successivoSamsung Galaxy Note10 e Note10+ senza segreti, svelato il design