samsung-galaxy-note-10foto

In attesa dell’annuncio ufficiale della serie Galaxy 10 da parte di Samsung, continuano gli avvistamenti di questi dispositivi. Quest’ultimo risulta essere un attimo più succulento rispetto agli altri in quanto è stato ripreso dal vivo, insieme al Galaxy Watch Active 2 tra l’altro. Questi scatti sono stati fatti proprio nella Corea del Sud e sono stati poi caricati su un sito web del posto. Queste foto confermano sostanzialmente quello che sapevamo finora sul design, giusto per dire che ogni tanto i leak e i rumors risultano essere veritieri e scegliere tra quelli falsi e quelli no è una questione più di fortuna che altro.

 

Samsung Galaxy Note 10

Dall’immagine scattata di nascosto non ci è dato di sapere se si tratta del modello base o di quello Plus. Questo perché tale differenza si può fare solo guardando il pannello posteriore che in queste foto non si vede. Come detto le immagini dal vivo confermano quello scoperto tramite i vari leak. È presente un display con un punch hole per la fotocamera frontale e sono presenti bordi veramente sottili. Sono presenti angoli parecchio smussati su tutti i lati e sulla scocca sono presenti alcuni pulsanti.

Apparentemente i pulsanti fisici sono tre ovvero quelli per il volume e quello di spegnimento e quindi non c’è quello per Bixby; probabilmente nessuno si lamenterà di tale mancanza. Come sappiamo un’altra mancanza sarà il jack per le cuffie mentre ci sarà l’iconica S Pen. Detto questo non restare che aspettare una settimana per l’annuncio ufficiale che avverrà il 7 agosto.

Articolo precedenteDAZN, ecco la programmazione completa di agosto 2019
Articolo successivoAndroid: quasi la metà degli antivirus del Play Store è inefficace