Iliad ha 3 milioni di utenti grazie a queste due promo, costano 4 e 7 euro

È davvero difficile descrivere una realtà che come Iliad sia riuscita negli ultimi anni ad acquisire una notorietà del genere. L’azienda infatti ha finito per dominare la telefonia mobile in tutto il paese, grazie alle sue promozioni migliori lanciate in rapida successione.

Secondo quanto riportato dai dati ufficiali e dalle statistiche, il colosso proveniente dalla Francia avrebbe ad oggi oltre 3 milioni di utenti in Italia. Tutto ciò è frutto anche della folta campagna pubblicitaria, la quale tutt’ora non molla assolutamente la TV italiana. Ma quali sono le principali promozioni che riescono a portare ancora oggi una grossa mole di utenti? In realtà in molti ci sono già arrivati.

 

Iliad, due promozioni sono disponibili sul sito ufficiale e costano davvero pochissimo offrendo il massimo dei contenuti

Moltissime persone sono arrivate in Iliad proprio cambiando gestore. In diversi casi anche corazzate del calibro di Vodafone e Tim sono stati abbandonati proprio per il nuovo provider italiano.

In questo momento c’è da dire che il pubblico non fa altro che crescere, e i dati parlano di oltre 3 milioni soprattutto grazie ad una promozione in particolare.

Iliad ha lanciato la scorsa estate la Giga 50 a 7,99 euro, soluzione che con i suoi 50 giga in 4G, minuti senza limiti e messaggi senza limiti sta ancora dominando. Ovviamente non è solo questa la fonte di guadagno del gestore, il quale sul sito ufficiale detiene anche un’altra promozione. Stiamo parlando della promo solo voce, la quale costa 4,99 euro al mese per sempre e con al suo interno gli stessi contenuti della Giga 50 tranne nel caso di internet. In questo caso sono presenti solo 40 mega per qualsiasi tipo di necessità.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco le tre grandi novità che arriveranno a breve
Articolo successivoAndroid: 10 app gratis oggi e mai più sul Play Store, Google impazzisce