EuronicsEuronics, in particolar modo nei negozi del socio DIMO, sconta al minimo storico uno dei terminali più richiesti in assoluto in Italia, il Samsung Galaxy Note 9, arrivando così ad offrirlo ad un prezzo praticamente mai visto prima d’ora.

Tutto ruota al solito entro la campagna promozionale vista nelle scorse settimane presso anche altri negozi, fino al 7 agosto gli utenti hanno la possibilità di ricevere uno sconto del 50% su oltre 50 modelli di dispositivi tecnologici, tra cui troviamo appunto il figlio di casa Samsung, affiancato dai più comuni dispositivi mobile e non solo. A differenza dei diffusi SottoCosto, in questo caso non ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con scorte limitate in negozio, di conseguenza tutti potranno effettivamente accedere agli sconti senza troppi problemi.

Nel caso in cui vi interessassero i codici sconto Amazon, sappiate che da tempo abbiamo creato un canale Telegram che vi terrà aggiornati giorno per giorno in merito.

 

Volantino Euronics: i nuovi sconti fanno impazzire gli utenti

I prezzi sono bassi a prescindere, ma se si osserva il tutto ancora da più vicino, non si può che restare abbagliati da un paio di sconti in particolare. Il mondo è quello degli smartphone, la fascia è altissima, le aziende di riferimento sono Samsung e Huawei, stiamo ovviamente parlando di Mate 20 Pro Galaxy Note 9.

I modelli in questione non necessitano di presentazioni, sopratutto se la richiesta finale di Euronics si aggira attorno a soli 499 euro (no brand con garanzia di 24 mesi).

Che dire, il volantino è davvero un qualcosa di più unico che raro. Il consiglio è di approfittarne subito, dopo però aver preso visione anche delle altre offerte inserite qui sotto.

Articolo precedenteTorna in Wind con la Smart 50GB: ecco chi può attivarla
Articolo successivoWhatsApp: delusione tra gli utenti, il nuovo aggiornamento è terribile