Android: 10 app gratis oggi e mai più sul Play Store, Google impazzisce

Tante volte capita che gli utenti sono indecisi riguardo alla scelta dello smartphone per via del sistema operativo che gli dà vita. Android e iOS sono le principali scelte, le quali negli anni si sono date battaglia in più modi.

Attualmente forse l’OS di Google ha una marcia in più e non solo per la piattaforma in sé. C’è infatti un grado maggiore di versatilità oltre che una più vasta scelta in termini di contenuti. Android con il suo Play Store sorprende sempre gli utenti, i quali possono avere giochi e applicazioni spesso gratis anche essendo questi a pagamento. Il tutto avviene grazie ad iniziative giornaliere che possono essere ormai frequenti.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ci sono 10 applicazioni e giochi gratis che potete scaricare dal nostro elenco dedicato, fate presto e non perdetevele

Cercate dei contenuti che possano crearvi passatempo o magari concedervi ulteriori utilità sul vostro smartphone? Ecco a vostra disposizione il Play Store di Google che su Android rappresenta una garanzia. Proprio oggi grazie all’ennesima iniziativa ci sono 10 titoli a pagamento offerti gratis che non potete lasciarvi scappare. Ecco la nostra lista con tutti i nomi e soprattutto con i link dedicati al download diretto:

 

Articolo precedenteIliad è immortale: 3 milioni di utenti grazie a queste due promo
Articolo successivoEsselunga: fa sul serio con gli sconti, maxi offerta su Huawei P30 Lite