WindWind propone un paio di nuove offerte dedicate esclusivamente alla clientela di altri operatori telefonici che richiederà la portabilità del proprio numero di telefono nell’azienda in orange. Le due soluzioni da prendere in considerazione sono All Inclusive Special 50 All Inclusive Special 100, ma chi le può richiedere?

Partiamo innanzitutto con il raccontarvi dei contenuti, le differenze tra l’una e l’altra sono davvero pochissime, tutto ruota attorno al metodo di pagamento che l’utente andrà a scegliere, nel caso in cui vorrà versare i contributi con addebito diretto su conto corrente, allora potrà affidarsi alla Inclusive Special 100, viceversa potrà puntare sulla All Inclusive Special 50.

Di base l’offerta promette l’accesso a 200 SMS da spedire a chiunque, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, richiedendo però l’addebito sul conto (senza costi aggiuntivi), quest’ultimi diventeranno 100 giga di internet al mese.

 

Passa a Wind con le due promozioni anche da 100 giga

Il prezzo fisso è davvero conveniente, soli 9,99 euro al mese indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. L’attivazione, purtroppo, non è alla portata di tutti, stando alle ultime testimonianze pervenute, Wind le sta proponendo solamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori (nonché ex-clienti).

La proposta avviene in genere tramite SMS informativo, ma non escludiamo la possibilità di ricevere anche una telefonata direttamente dal call center. Una volta ricevuta, ad ogni modo, non potrà essere ceduta a terzi, ma potrà essere attivata esclusivamente sul proprio numero di telefono con portabilità in Wind. La passa a Wind in oggetto include anche segreteria telefonica e l’opzione SMS MyWind gratis.

VIAMultiPlayer
Articolo precedenteGoogle Chrome: per gli utenti ci sono delle nuove funzioni disponibili
Articolo successivoExpert: il volantino stende le offerte di MediaWorld (foto)