WhatsApp: esiste il trucco per entrare invisbili in chat senza ultimo accesso

Quando si ha a che fare con applicazione che si interconnettono al web, la cosa primaria è sicuramente la privacy. WhatsApp fa proprio di questo aspetto una delle sue virtù principali, soprattutto per le lamentele degli utenti degli ultimi anni.

È capitato molto spesso che qualcuno avesse paura che alcuni individui potessero farsi gli affari suoi, ma grazie alla sicurezza dell’applicazione ciò non succede. Capita però altrettanto spesso che qualche utente decida di non entrare su WhatsApp pure avendo qualche messaggio da leggere. Tutto ciò avviene semplicemente perché si ha paura di essere contattati dai soliti disturbatori che non attendono un attimo prima di scovare lo Stato online. A quanto pare però un sistema molto semplice da usare esisterebbe.

 

WhatsApp, grazie al nuovo trucco potete entrare in chat da invisibili senza mostrare neanche il vostro ultimo accesso

Secondo quanto dimostrato dagli ultimi anni, le applicazioni di terze parti possono influire su WhatsApp. In questo caso una delle soluzioni tanto desiderate dagli utenti è possibile proprio grazie ad una di queste.

Capita a tutti di non voler entrare in chat per non registrare l’ultimo accesso, o magari per non farsi vedere in linea da altre persone. Proprio per tale evenienza esiste l’applicazione nota con il nome di Unseen, la quale può essere scaricata dal Play Store gratuitamente in maniera legale al 100%.

Con questa piattaforma potete intercettare e leggere tutti i messaggi in arrivo, senza dover entrare per forza su WhatsApp. Ovviamente il tutto è gratis e soprattutto legale, per cui non ci sono problemi di nessun genere.

Articolo precedentePassa a TIM: l’ultima promozione risolve i problemi dei clienti MVNO
Articolo successivoMediaset Premium: sarà un gradino a Sky sopra grazie al nuovo Infinity