TronyIl volantino Trony attivo in questo periodo nella regione Calabria punta a scontare ancora di più i prodotti di fascia medio-bassa, offrendo agli utenti la possibilità di acquistare alcuni modelli in particolare a prezzi quasi mai visti prima.

La campagna promozionale assume un nome davvero particolare, ma allo stesso tempo come natura non possiamo che confrontarla con il più diffuso SottoCosto. Gli utenti possono sicuramente risparmiare, ma devono necessariamente recarsi in negozio il prima possibile, in caso contrario dovranno accontentarsi delle rimanenze, in quanto comunque le scorte disponibili sono veramente pochissime.

Tantissimi prodotti in offerta su Amazon grazie ai nostri codici sconto, scoprite i migliori sul canale Telegram.

 

Volantino Trony: quali sono i prodotti maggiormente scontati

prodotti maggiormente scontati appartengono tutti alla fascia medio-bassa del mondo degli smartphone, il volantino Trony è consigliato sopratutto per coloro che sono alla ricerca di una soluzione per risparmiare, senza però pretendere troppo sulla qualità del terminale che andranno ad acquistare.

I modelli in promozione, tranne che per il Galaxy A70, non superano i 199 euro, di conseguenza si potrà scegliere tra P Smart 2019, P Smart 2019 Plus, Galaxy A50, Galaxy a20e, Y5 2019, Wiko View 3, Wiko Y80, Y60 o simili.

Naturalmente il volantino Trony coinvolge anche altre categorie merceologiche, come elettrodomestici, televisori, notebook e quant’altro. Se volete scoprirli nel dettaglio, di seguito abbiamo inserito le pagine della campagna, ma ricordate comunque che gli acquisti saranno effettuabili solamente nei negozi della Calabria, non sul sito ufficiale o in altre location non indicate nell’ultima pagina della promozione.

Articolo precedenteGoogle Maps: ecco l’aggiornamento compatibile con il nuovo Android Auto
Articolo successivoBoeing 737 Max: segreti, malfunzionamenti e novità dopo l’incidente