esselungaIl volantino Esselunga torna ad impressionare con una campagna promozionale sicuramente dai qualità elevata, tutti gli utenti hanno la possibilità di arrivare ad acquistare lo Huawei P30 Lite, spendendo una cifra tutt’altro che elevata.

La soluzione qui descritta è da considerarsi valida fino al 7 agosto in ogni negozio sparso per il territorio, stando a quanto comunicato, il reperimento delle scorte non dovrebbe essere un problema per l’azienda, ma non assicuriamo comunque che una volta terminate vengano rifornite. Il consiglio che vi possiamo dare è sempre lo stesso, recatevi in negozio il prima possibile se interessati all’acquisto (come nella precedente soluzione).

Il volantino Esselunga nulla può in confronto alle offerte Amazon ed ai suoi codici sconto, per scoprire i migliori in assoluto collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco tutti i dettagli delle offerta tech

L’offerta tech si affida interamente allo Huawei P30 Lite, un terminale di altissima qualità, ma in vendita comunque ad un prezzo inferiore ai 280 euro.

Le specifiche tecniche lo rendono sicuramente molto interessante, se non conoscevate la scheda ufficiale ve la riproponiamo qui di seguito: il display è molto ampio, parliamo di 6.15 pollici FullHD+, una batteria da 3’340 mAh, il sistema operativo è Android 9.0, il processore è un octa-core con frequenze di clock particolarmente elevate, accompagnato da 4GB di memoria di RAM 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico è infine composto da una tripla fotocamera posteriore ed un singolo componente anteriore da 24 megapixel.

Il volantino Esselunga permette di acquistarlo a soli 279 euro fino al 7 agosto 2019 in ogni negozio.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratuite solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoTante le novità sul WiFi e 5G: ecco le ultime per gli italiani