Xiaomi-Redmi-Note-7-8-arriva-agosto-android

Weibo è un buon posto per condividere varie informazioni. Ma è anche un buon posto per seminare voci. Di recente, Wang Teng, direttore del prodotto Xiaomi ha risposto alle domande poste dai fan di Mi. Uno di loro ha chiesto se è previsto un evento nel prossimo futuro. E ha detto che dovrebbero continuare ad aspettare la conferenza di lancio del nuovo prodotto ad agosto.

Ciò ha causato un grande scalpore in rete. Molti pensano che il telefono più possibile per partecipare all’evento sia il Redmi Note 8. In precedenza, Redmi ha annunciato un nuovo prototipo di fotocamera da 64 MP. Vi sono tutte le ragioni per pensare che il Redmi Note 8 sfoggerà questo CMOS. L’annuncio non ufficiale di Wang Teng ci fa pensare, al prossimo evento, Redmi scoprirà questi due prodotti.

Redmi Note 8 potrebbe arrivare in agosto

Il sensore della fotocamera da 64 MP presentato da Redmi non è il primo sul mercato. A maggio, Samsung ha mostrato il proprio obiettivo con risoluzione 64MP, vale a dire ISOCELL Bright GW1. Prima del lancio del sensore Redmi, rimarrà l’unico obiettivo con una tale risoluzione sul mercato.

Secondo le informazioni ufficiali, il sensore Samsung GW1 ha una dimensione in pixel di 0,8μm. Utilizza una tecnologia pixel Tetracell combinata e un algoritmo di ri-mosaico. In un ambiente con scarsa illuminazione, la risoluzione 64MP passerà a 16 megapixel grazie alla modalità 4 in 1. Di conseguenza, la dimensione dei pixel raggiungerà 1,6 μm e supporterà la registrazione video a 480 fps.

Il sensore da 64 MP di Samsung apparirà nei telefoni di vari produttori. Abbiamo sentito che uno dei primi modelli sarà il Samsung Galaxy S11. Ma lo utilizzerà anche il prossimo smartphone Realme. È quindi possibile che Redmi Note 8 stia arrivando e includerà il suo obiettivo fotografico da 64 MP.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark 2 Pro: ecco tutte le caratteristiche ufficiali
Articolo successivoApple si unisce al Data Transfer Project in partnership con altri colossi