TIMGli utenti che non sono in possesso di un SMS informativo o di un numero di telefono in particolare, ma che vogliono attivare una passa a TIM a tutti i costi, difficilmente troveranno una soluzione che li potrà soddisfare pienamente, a meno che non sia la TIM Advance 4.5G.

Ad affiancare la TIM Advance 5G, ovvero la prima offerta dedicata alla nuova rete telefonica ad altissima velocità, l’operatore nazionale ha recentemente proposto sul proprio sito anche la versione con il solo 4.5G. La promozione in oggetto è attivabile indistintamente dalla provenienza (a differenza di queste offerte), ciò sta a significare che davvero tutti la potranno raggiungere senza problemi o patemi di sorta, anche senza portabilità del numero originario.

 

Passa a TIM con la promozione Advance 4.5G

La passa a TIM permette ad ogni modo di accedere a minuti SMS senza limiti verso tutti con 40 giga di internet alla velocità massima possibile. A differenza di altre soluzioni viste in passato, in questo caso la promo non è limitata in download, ciò sta a significare che il consumatore potrà anche idealmente raggiungere la velocità di 700Mbps con lo smartphone abilitato (è comunque praticamente impossibile).

Il costo di attivazione sul sito ufficiale della passa a TIM è di 15 euro , a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il metodo di pagamento consigliato è conto corrente carta di credito, in questo modo si potrà accedere all’offerta come l’abbiamo indicata; in caso di addebito su credito residuo, invece, ricordiamo che i giga a disposizione scenderanno a soli 20 con disponibilità perpetua mensile.

Articolo precedenteAddio al bollo auto: “abolizione arrivo” ma spetta alle Regioni
Articolo successivoWhatsApp avverte: attenzione al trucco per entrare invisibili in chat