Tim

A partire da oggi 31 luglio 2019, salvo cambiamenti, l’operatore Tim ha deciso di aprire nuovamente in commercio la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile 15 Go New 50 Giga a tutti gli attuali clienti Vodafone e Wind Tre.

L’offerta in questione è attivabile solamente in alcuni Call Center, di conseguenza non potrete richiederla nei negozi autorizzati, salvo cambiamenti dei prossimi giorni. Scopriamo insieme cosa propone.

 

Passa a Tim con la nuova 15 Go New 50 Giga a 15 euro al mese

La 15 Go New 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G a soli 15 euro al mese. Come anticipato precedentemente, è disponibile per gli attuali clienti Vodafone e Wind Tre. Il costo di una nuova SIM Tim è di 10 euro, da consegnare al corriere al momento della consegna.

La spesa iniziale da sostenere è di 9.99 euro per il primo mese anticipato e 0 euro per il costo di attivazione dell’offerta. L’importo in questione verrò detratto direttamente dai 10 euro di credito residui presenti sulla SIM. L’offerta si rinnoverà ogni mese a 15 euro. L’operatore ha lanciato questa nuova offerta dopo aver chiuso, ieri 30 luglio 2019, la Titanium 50 Giga a 9,99 euro dedicata a tutti i clienti Iliad e operatori virtuali escluso Kena Mobile.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile, in automatico si attiva anche il profilo Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Nel caso in cui vogliate attivare un piano gratuito, non dovete far altro che recarvi nel vostro profilo personale sul sito ufficiale dell’operatore o all’interno dell’applicazione ufficiale disponibile sia per smartphone Android che per dispositivi iOS.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i prezzi sono al minimo storico (foto)
Articolo successivoApophis e QV89 verso il pianeta Terra: le novità sugli asteroidi