kena mobileUltimi giorni a disposizione della community nazionale per approfittare di una occasione più unica che rara, attivare una qualsiasi offerta di Kena Mobile senza pagare i costi iniziali necessari per la SIM ricaricabile e per la promozione in sé. Il 31 luglio tale possibilità dovrebbe essere disattivata definitivamente.

Come indicato poco sopra, la campagna viene applicata su qualsiasi offerta presente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale, lo sconto in sé appare essere di circa 9,99 euro rispetto a quanto siamo solitamente avvezzi a vedere. Inizialmente l’utente dovrà versare quindi 4,99 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità; l’acquisto potrà avvenire direttamente sul sito ufficiale con pagamento immediato tramite carta di credito, ma sarà anche possibile richiederla in una tabaccheria convenzionata Banca 5 con ritiro in loco.

 

Kena Mobile: il bundle di contenuti ed i prezzi

Il bundle messo a disposizione è veramente incantevole, parliamo infatti di 50 giga di internet alla massima velocità possibile, con minuti illimitati da sfruttare verso tutti e SMS senza limiti sempre verso gli stessi numeri di telefono. La navigazione è possibile grazie al collegamento alla rete telefonica 4G di TIM, ma con la limitazione imposta dall’azienda in merito alla massima velocità raggiungibile. Ricordiamo infatti che, per differenziare le offerte del virtuale dal tradizionale, è stato imposto un massimo di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload, questo indipendentemente dalla SIM, dal dispositivo o dall’offerta attivata.

prezzi ad oggi disponibili sono i seguenti:

  • 5,99 euro per i clienti di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile).
  • 8,99 euro per i clienti di ho.Mobile.
  • 12,99 euro per i clienti di TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia (anche senza portabilità del numero).

Tutte le versioni sono raggiungibili dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedentePsyche 16 l’asteroide ricco d’oro che ci lascerà senza un euro
Articolo successivoTerremoto in California: la NASA svela inquietanti novità