DOOM-para-Android-700x400-giochi-originali-download-ios-doom-doom2

È passato molto tempo da quando abbiamo parlato di DOOM. Sì, quell’iconico gioco di Bethesda a cui molti di voi hanno giocato in giovane età. I Millenial potrebbero non averne familiarità, ma puoi presentare loro il gioco condividendo Doom e Doom II che sono ora disponibili sul Google Play Store.

Questi giochi classici sono probabilmente i primi sparatutto in prima persona che ti siano piaciuti in passato. Il team dietro DOOM ha annunciato che i giochi originali sono pronti sia su iOS che su Android.

DOOM e DOOM II arrivano su Android e iOS

La buona notizia è stata condivisa a QuakeCon 2019, dove la società ha anche reso pubblico che i titoli DOOM arriveranno su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Questi sono giochi premium ma ancora convenienti. Per i giovani, nel tuo caso non hai idea di DOOM, il gioco originale è stato lanciato nel 1993.

All’epoca, è stato creato per i personal computer che sono diventati uno dei primi in avventure di tiro in prima persona. DOOM 2 è stato rilasciato l’anno successivo a causa della sua popolarità. DOOM 3 è poi seguito nel 2004. Sono passati più di 15 anni quindi possiamo dire che sono i classici. Bethesda ne ha rilasciato un altro nel 2016, ma è solo ora che i giochi DOOM originali stanno arrivando sul cellulare.

DOOM 3 può già essere riprodotto su SHIELD Android TV di NVIDIA. I vecchi giochi possono ancora essere giocati su laptop e PC, ma è più divertente se puoi giocarli sul tuo telefono. Forse è il momento di presentare DOOM ai tuoi figli. Ogni gioco costa € 5,49. Puoi giocare sia su dispositivi Android che iOS su smartphone o tablet.

Nota che la versione Android di DOOM include già l’espansione. Nel frattempo, DOOM 2 aggiunge 20 livelli master, cooperativa per quattro giocatori e supporto multiplayer per quattro giocatori. Verrà inoltre rilasciato un nuovo gioco DOOM di Bethesda.
Aspettatevi che DOOM Eternal uscirà entro il 22 novembre. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteFortnite, la stagione 10 includerà il ritorno di una location classica
Articolo successivoSamsung pensa al futuro, registrati tantissimi nomi per i Galaxy A