Nel corso di questi primi mesi di 2019 TIM ha dimostrato tutta la sua benevolenza verso i clienti fedeli che non hanno opzionato la portabilità del numero verso altro operatore. Per premiare tutti gli abbonati leali, il gestore italiano attraverso il suo sito TIMparty ha messo a disposizione numeri premi e bonus. Per quest’estate ci sono tre nuovi regali da non farsi scappare.

TIM, i nuovi regali tra concerti, SMS e codici sconto XBox

Come sempre TIM privilegia chi vuole ricevere consumi extra rispetto alle soglie della sua ricaricabile. In questi giorni gli abbonati potranno riscattare un coupon con SMS illimitati da inviare per un intero fine settimana verso tutti i numeri nazionali. La soglia degli SMS no limits si aggiunge, ove disponibile, a quella già prevista nel proprio piano tariffario.

Il secondo regalo riguarda musica e concerti. Gli utenti TIM potranno prendere parte all’evento dell’estate, il “Jova Beach Party” attraverso un concorso che regala due biglietti a costo zero più un eventuale viaggio verso la destinazione scelta. 

La carrellata dei bonus previsti dall’operatore italiano si conclude con un interessante codice sconto. Collegandosi alla propria area personale di TIMparty sarà possibile richiedere un coupon per l’acquisto di una Xbox One. I codici sconto hanno un valore variabile con un importo massimo di 160 euro sull’acquisto della console. 

Articolo precedenteCredito sottozero: notizia shock per i clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics continua i Saldi Estivi con uno sconto speciale su tutto