Sky abbatte DAZN e Premium: il nuovo abbonamento regala un pacchetto a tutti

Sky si sta preparando alla grande per quella che sarà la prossima stagione sportiva. La pay tv mantiene le esclusive di Serie A e Champions League ed inoltre cercherà di stupire gli utenti con novità sempre all’avanguardia. Da poco, ad esempio, i canali satellitari sono disponibili anche sul digitale terrestre. L’obiettivo di Sky per il futuro prossimo sarà quello di espandersi sempre di più sul web.

 

Sky, grazie a WhatsApp gli utenti riceveranno notizie su calcio e sport

Con la prospettiva dell’inizio del campionato, la tv di Milano Rogoredo propone a tutti gli utenti un nuovo servizio legato alle conversazioni di WhatsApp.

Tutti gli abbonati possono ora ricevere aggiornamenti in tempo reale su quelle che sono le notizie principali della giornata di calcio e sport direttamente sul loro profilo WhatsApp. Sky si impegna a contattare i clienti dinanzi alle news rilevanti, per un sistema che segue quello delle notifiche dell’app Sky Sport.

Per iscriversi al programma WhatsApp di Sky basta compilare il form su questo link. Anche chi non è abbonato della pay tv può accedere per ora al servizio. Questo servizio, inoltre, è bene ricordarlo è del tutto a costo zero.

Ultimi due appunti da segnalare. In caso di necessità è possibile disdire gli aggiornamenti WhatsApp in ogni istante. Gli sviluppatori, in ogni caso, hanno garantito notifiche non invasive.

Articolo precedenteCoopVoce all’inseguimento delle offerte Iliad con la ChiamaTutti EXTRA
Articolo successivoNuovo SottoCosto da Comet: il volantino straccia Unieuro