samsung-galaxys10-presso-ricambio-display-tre-stack-brevetto-nuovo

L’era dei design innovativi per smartphone è iniziata e il design più ambizioso disponibile in commercio è il design per smartphone pieghevole. Tuttavia, i produttori di smartphone stanno ancora sperimentando altri tipi di design.

In una mossa simile, il colosso della tecnologia sudcoreana Samsung ha ottenuto un nuovo brevetto per il design di uno smartphone con tre display sovrapposti uno sull’altro. Il brevetto è stato depositato dalla società nell’agosto dell’anno scorso ed è stato concesso a marzo all’inizio di quest’anno.

Samsung brevetta un display che si “divide” in 3

Grazie ai rendering di Letsgodigital, possiamo vedere tre parti ognuna con un display. C’è un’unità centrale nella parte inferiore e un’asta di metallo che tiene insieme le tre parti. Dalle immagini dei brevetti, sembra che l’utente sarà in grado di scorrere le parti a sinistra o a destra indipendentemente l’una dall’altra, il che offre loro solo una gamma di monitor.
Il design sembra piuttosto unico e anche la custodia sembra notevolmente sottile.

La società ha incluso 10 schizzi di brevetto che mostrano che l’unità inferiore è completamente rotonda. Il telefono si espande anche come gamma RAL, mentre alcuni colori spaziano dall’industria delle vernici. Inoltre, non ci sono pulsanti visibili o sensori della fotocamera sullo smartphone oltre al ricevitore. Inoltre, anche il pannello posteriore del dispositivo è completamente liscio.

Non si può dire con certezza se la società procederà alla produzione di questo dato che il brevetto di Samsung Display è ancora in sospeso. Nel frattempo, il gigante sudcoreano si sta preparando a lanciare lo smartphone Samsung Galaxy Fold. La società ha confermato di aver risolto i problemi e ha adottato misure per garantire la durata del telefono. Il telefono sarà messo in vendita a settembre di quest’anno, ma non è stata ancora rivelata una data specifica.

Articolo precedenteApple registra due modelli di iPad pronti entro la fine dell’anno
Articolo successivoInstagram: ecco a voi il Green Screen, tutti i dettagli