OPPO Reno

A partire da oggi, grazie ad una partnership con CELLY, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, OPPO lancia la prima linea di accessori ufficiali OPPO, dedicate a tutte le serie di smartphone attualmente disponibili sul mercato italiano. Un’ottima notizia per tutti gli affezionati al brand.

Si comincia con le cover dedicate a OPPO Reno Z, uno degli ultimi arrivati nella famiglia OPPO Reno che porta l’esperienza fotografica l’intrattenimento mobile ad un nuovo livello, passando per i cavi usb type C, il caricatore, sia in versione da viaggio sia in versione classica, con tecnologia di ricarica veloce VOOC.

Per arrivare, infine, agli auricolari disponibili con jack 3.5mm o Type C. Questi, naturalmente, sono solo alcuni dei primi accessori ufficiali disponibili all’acquisto per il mercato dedicato all’Italia, perché il catalogo è destinato ad espandersi nel corso dei prossimi mesi.

 

OPPO alla conquista dell’Italia con i suoi accessori originali

Stefano Bonfanti CEO di Celly, la società che ha siglato la partnership con il produttore cinese, ha dichiarato: “siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership sinergica con OPPO, considerata un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti. La collaborazione permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta”.

Lo stesso numero uno di Celly ha poi aggiunto che entrambe le realtà “diventeranno in questo modo un punto di riferimento sul mercato italiano“. Tutti gli accessori sono già disponibili all’acquisto attraverso il sito ufficiale OPPO, raggiungibile a questo indirizzo, e sul  e il sito ufficiale di CELLY; oltre che presso i rivenditori autorizzati.

Articolo precedenteTIM e Infratel portano la fibra ottica della rete pubblica in 600 comuni
Articolo successivoApple ti consentirà di scegliere la dimensione delle app nella home dell’iPad