kena mobileL’offerta di Kena Mobile in grado di proporre il prezzo più basso dell’intero mercato non include un bundle da far letteralmente perdere la testa, anche se comunque presenta piccole peculiarità che potrebbero interessare gli utenti non alla ricerca di una soluzione con un elevato quantitativo di giga al suo interno.

Se siete alla ricerca di una promozione di questo tipo, allora consigliamo di leggere quest’altro nostro articolo per scoprire le ultime versioni delle più quotate offerte di Kena Mobile da tutto incluso. La soluzione che invece vi proponiamo qui sotto è la Kena Voce, idea nata proprio per assecondare le richieste di tutti coloro che vogliono un qualcosa con un prezzo fisso, ma allo stesso tempo spendere il meno possibile (possiamo considerarla consigliata per persone anziane o per chi chiama molto, ma naviga poco).

 

Kena Mobile: ecco nel dettaglio l’offerta Kena Voce

Nel dettaglio la promozione permette di accedere a 50MB di internet alla velocità del 4G, sempre con la limitazione a 30Mbps per il download e 5.76Mbps per l’upload, affiancati da minuti illimitati da sfruttare tranquillamente verso ogni operatore telefonico italiano.

I costi di attivazione appaiono essere decisamente limitati, grazie anche alla presenza di una campagna promozionale che porta a sconti notevoli su tutte le richieste di nuove SIM. Inizialmente sarà quindi necessario versare soli 4,99 euro per quest’ultima e la prima mensilità, la promozione viene in un certo senso regalata da Kena Mobile. Ricordiamo comunque che per richiedere la Kena Voce non sarà necessario effettuare portabilità del proprio numero di telefono originario.

Articolo precedentePolizia Postale: nuovo messaggio dell’INPS nasconde una truffa
Articolo successivoSmartphone addio? I telefoni del futuro sono economici e poco smart