Nuove offerte telefoniche in commercio da parte dei gestori telefonici Iliad, Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone ma, Fastweb Mobile ha sconvolto tutti; da come è possibile notare, sul mercato c’è una vasta scelta di tariffe telefoniche e ciò significa che la battaglia fra operatori telefonici è ancora in corso.

Fortunatamente, così facendo i consumatori possono attivare una delle tante offerte super vantaggiose ma soprattutto economiche; proprio Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Tim, ha proposto tre piani tariffari diversi in modo da soddisfare qualsiasi esigenza.

Fastweb Mobile: ecco quali sono le offerte in commercio

L’operatore telefonico virtuale propone ai consumatori una offerta telefoniche a meno di 5,00 Euro al mese; stiamo parlando del piano tariffario Mobile Base che include al prezzo mensile di 1,95 Euro: 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri e 1GB di Internet in 4G; i consumatori interessati, possono attivarla esclusivamente online sostenendo un costo iniziale di 10,00 Euro.

La seconda opzione è Mobile Voce e Giga che offre ai consumatori: SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri e 30GB in 4G per navigare in Internet; il rinnovo mensile da sostenere è di 7,95 Euro; i consumatori interessati, possono attivarla anche online risparmiando il costo del primo mese perché è l’operatore telefonico ad offrirlo.

Infine, abbiamo il piano tariffario Mobile Freedom con cui i nuovi clienti potranno usufruire di chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet; il costo del rinnovo mensile da sostenere è di 9,95 Euro.

 

 

Articolo precedenteIPTV: il servizio è in crisi, Sky gratis scomparirà per sempre
Articolo successivoVodafone contro Iliad e TIM con la sua promo top: 50GB a 6,99 euro