Il lavoro da remoto, quello che può facilmente e comodamente essere svolto da casa o comunque in qualsiasi altro luogo che non sia l’ufficio aziendale, è in forte crescita e sono sempre di più i professionisti (e le imprese) interessati a questa opportunità.

FlexJobs, nota piattaforma Online che raccoglie gli annunci di aziende che offrono lavoro da remoto, ha di recente stilato la classifica delle migliori trenta compagnie che offrono un lavoro part-time da casa. In questo articolo daremo un’occhiata alle prime dieci aziende in classifica che, come specificato da FlexJobs, hanno postato in Rete il maggior numero di annunci di lavoro tra il 1° Gennaio ed il 30 Giugno 2019.

Le 10 migliori aziende che ti permettono di lavorare da casa

  1. Landi English. Si tratta di una piattaforma che offre corsi Online di lingua Inglese per i bambini. L’azienda offre opportunità di lavoro come insegnate di lingua Inglese da casa.
  2.  VocoVision. Offre terapia logopedica per bambini attraverso videoconferenza, sessioni interattive e giochi. Interpreti della lingua dei segni, logopedisti e psicologi scolastici possono lavorare da remoto per fornire un percorso terapeutico virtuale.
  3. Grand Canyon University. Università con sono a Phoenix che offre corsi di laurea e programmi universitari online. La Grand Canyon University assume insegnanti da remoto part-time.
  4. U.S Department of Commerce. Il Dipartimento del Commercio americano offre posizioni lavorative da remoto che comprendono diversi ruoli.
  5. Cozymeal. Si tratta di un marketplace online che aiuta gli utenti a trovare lezioni di cucina, servizi di catering, tour gastronomici, chef privati e molto altro. Offre diverse posizioni lavorative da remoto in formula part-time.
  6. Supporting Strategies. Fornisce servizi di contabilità in outsourcing per le piccole imprese, gestione del personale e delle risorse umane, report finanziario e altro. Cerca ragionieri part-time che vogliono lavorare da casa.
  7. Robert Hald International. Società di consulenza nata nel 1984. Offre diverse opportunità di lavoro da remoto.
  8. GreatAuPair. Mette in comunicazione le famiglie che cercano assistenza per bambini e anziani, pulizia, dog sitter e altro con le persone interessate a fornire questi servizi. L’azienda assume figure part-time da remoto.
  9. Rosetta Stone. Fornitore di software destinati all’apprendimento delle lingue. Assume tutor disposti a lavorare da casa.
  10. Kaplan. Fornisce programmi educativi online, preparazione ai test, training professionale e molto altro. Offre diverse opportunità di lavoro da remoto.

 

Articolo precedenteWind si rafforza con la nuova offerta da 4,99€ per contrastare gli MVNO
Articolo successivoFacebook: c’è un problema con il tasto “Mi Piace” che compare sui siti