WindLa promozione Wind che ogni utente dovrebbe attivare ad ogni costo entro la fine del mese corrente, è sicuramente la Smart 50 Flash Plus, una soluzione in vendita a soli 6,99 euro a rinnovo con la quale l’accesso ai contenuti sarà davvero più semplice del previsto.

A differenza delle solite promozioni distribuite aperte a tutti, la Smart 50 Flash Plus è la soluzione raggiungibile esclusivamente tramite contatto telefonico diretto o operator attack, in altre parole il consumatore per richiederla dovrà portare in negozio un qualcosa che certifichi la proposta da parte dell’azienda o richiederla online però portando in Wind il numero di un determinato operatore.

 

Wind: i contenuti della Smart 50 Flash Plus

Di contro, ovviamente, la Smart 50 Flash+ è forse una delle migliori proposte dell’ultimo periodo; con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, la suddetta garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla massima velocità disponibile, affiancati da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri.

I costi di attivazione sono abbastanza ridotti, se richiesta sul sito si dovranno versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ma con un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (se richiesta portabilità entro la scadenza si pagherà una penale di 10 euro). L’utente ha comunque la possibilità di prenotarla online ed attivarla in negozio, in questo caso però il costo iniziale è di 11,99 euro, sempre con vincolo contrattuale.

La promozione Wind include infine gratis anche il servizio SMS MyWind e la segreteria telefonica, senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari che andrebbero ad inficiare l’esperienza complessiva.

Articolo precedenteCellulari: ecco 2 telefonini del passato che valgono 1000 euro
Articolo successivoEuronics: quando i prezzi sono i migliori mai visti prima (foto)