truffa Whatsapp foto profilo

Sempre più persone cercano su WhatsApp conversazioni rapide ed istantanea. Rispetto ai tempi iniziale, tanti utenti hanno limitato il tempo speso online sulla chat tra una discussione e l’altra. Oggi, la maggioranza degli individui preferisce parlare in tutta riservatezza e se possibile da posizione offline.

 

WhatsApp, parlare con gli amici senza essere in linea

Grazie ad alcuni stratagemmi, su WhatsApp è possibile comunicare senza essere in linea. A tal proposito vi presentiamo alcune soluzioni rapide ma allo stesso tempo efficaci.

Il primo modo – quello classico – è quello della modalità aereo. Anche senza una linea internet, è sempre possibile aprire WhatsApp per scrivere messaggi da condividere con i propri amici. Tutto il materiale in uscita dalla chat – con la modalità aereo – sarà messo in standby. L’invio sarà automatico poi al ritorno della connessione.

Da qualche mese è possibile poi anche affidarsi alle notifiche. Con gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp per i dispositivi Android è possibile effettuare la risposta diretta ad un messaggio senza aprire l’app. In un modo speculare, per foto e video, è possibile poi effettuare la condivisione del file multimediale direttamente attraverso la galleria. 

In ultima battuta ci sono poi le app esterne. Sul marketplace Play Store gli utenti hanno a disposizione un’app molto valida come “Unseen Messages” : grazie a questa app è possibile comunicare con i contatti della rubrica senza che loro possono avere notizie riguardo la nostra lettura dei messaggi.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: i due asteroidi verso la Terra, ecco i rischi
Articolo successivoTruffe sui contratti: ecco le più diffuse di Tim, Vodafone, Wind e Tre