WhatsApp: ora è ufficiale il ritorno a pagamento e gli utenti sono furiosi

Nel corso di questi anni WhatsApp ha dimostrato agli utenti di essere impegnata allo sviluppo di nuove tecnologie. Gli sviluppatori della chat di messaggistica hanno sorpreso più volte il pubblico, anche andando contro quelli che erano principi cardine della stessa piattaforma. 

WhatsApp, arriva la nuova funzione per chat continue tra smartphone e pc

Una delle novità più rilevanti degli ultimi tempi è stata il rilascio dell’estensione desktop di WhastsApp. Oggi è possibile comunicare con amici e contatti della rubrica anche attraverso un dispositivo fisso o un computer. Anche se gli sviluppatori hanno sempre sottolineato di privilegiare le comunicazioni tramite smartphone, ora anche questo muro potrebbe essere vicino alla caduta.

Come sottolineato dai leaker di WABetaInfo su Twitter, è in arrivo su WhatsApp un nuovo metodo di comunicazione. Sarà infatti possibile comunicare su WhatsApp Desktop in maniera del tutto indipendente dal proprio smartphone: le discussioni, in pratica, potranno partire anche con smartphone spento o non collegato al computer.

Questa novità rappresenta sicuro un gran passo in avanti nell’ottica di una crescita complessiva della stessa WhatsApp, anche perché in questo modo gli utenti potranno utilizzare uno stesso account su due device diversi. L’upgrade della chat di messaggistica dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane su Android ed iOS.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: i nuovi prezzi sono al minimo storico (foto)
Articolo successivoIliad: un’offerta a sorpresa sul sito ufficiale costa solo 4,99 euro