EsselungaIl volantino Esselunga prova a catturare l’interesse dei consumatori con il lancio di una promozione speciale su un modello di fascia media, ma comunque molto richiesto dalla popolazione, quale è lo Huawei P30 Lite.

Fino al 7 agosto è stata attivata una campagna promozionale in ogni punto vendita sparso per il territorio, al suo interno troviamo proprio il suddetto terminale, dopo i top di gamma Galaxy S10+ e Huawei Mate 20 Pro, disponibile all’acquisto con una spesa comunque inferiore ai 280 euro.

Su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto che vi faranno risparmiare moltissimo, scopriteli direttamente a questo link.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech vi farà impazzire

Lo Huawei P30 Lite appare a tutti gli effetti come un ottimo dispositivo, dedicato sopratutto agli utenti che vogliono accontentarsi e non vogliono spendere troppo denaro per l’acquisto di uno smartphone.

Le specifiche tecniche parlano chiaro: batteria da 3340mAh, una tripla fotocamera posteriore (rispettivamente da 8 + 2 + 48 megapixel), una singola fotocamera anteriore da 24 megapixel, ben 4GB di RAM accompagnati da 128GB di memoria interna, Android 9.0, un processore octa-core ed un display da 6.15 pollici con qualità FullHD+. Segnaliamo inoltre la presenza del riconoscimento facciale, nonché del sensore per lo sblocco con l’impronta digitale.

Il volantino Esselunga risulta essere attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale, di conseguenza il consumatore potrà recarsi presso il negozio di fiducia e provvedere all’acquisto dello smartphone con una spesa di soli 279 euro. La garanzia proposta è la solita, ovvero 2 anni, ma sempre da esercitare nel punto vendita in cui è stata completata la compravendita, da effettuare entro il 7 agosto.

Articolo precedenteAndroid: 7 app diventano gratis, Google impazzisce sul Play Store
Articolo successivoDVBT2: l’arrivo del 5G costringe gli Italiani a cambiare TV e Decoder