CometIl volantino Comet segue a ruota le proposte della concorrenza arrivando ad offrire un nuovo SottoCosto valido pressoché ovunque sul territorio nazionale italiano, con prezzi interessanti, ma sempre con scorte decisamente limitate.

Il SottoCosto di base è sempre lo stesso, parliamo quindi di una campagna promozionale con la quale l’utente può confrontarsi per risparmiare tantissimo sui propri acquisti, ma che allo stesso tempo richiede una certa celerità nella scelta dei prodotti da acquistare. Le scorte al solito sono limitate in negozio, pertanto raccomandiamo agli utenti di sfogliare le pagine e recarsi il prima possibile nel punto vendita.

Se invece volete scoprire un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, premete questo link.

 

Volantino Comet: grazie al SottoCosto Top i prezzi sono in forte discesa

Il volantino Comet cerca di accontentare un po’ tutti, i prezzi imposti dall’azienda sono all’incirca economici, ma allo stesso tempo riguardano svariate categorie merceologiche, nonché le varie fasce di prezzo. I migliori smartphone in promozione restano essere Galaxy A40 199 euro, Y6 2019 a 119 euro, Redmi Note 6 Pro a 139 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro, Oppo RX 17 Neo a 249 euro, Galaxy A20 a 169 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Huawei P30 a 569 euro o Galaxy S10 a 799 euro.

Prendendo in esame anche i dispositivi di casa Apple annoveriamo iPhone Xs a 949 euro, iPhone 6S Plus a 349 euro o iPhone Xr a 679 euro.

Le proposte del volantino Comet sono davvero innumerevoli, nonché attive in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano fino al 3 agosto 2019. Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutti i dettagli del caso.

Articolo precedenteAndroid contro le zanzare: combatterle con un’app ha senso?
Articolo successivoIliad, ecco le due promozioni segrete con i prezzi più bassi di sempre