Vodafone sorprende tutti: solo 6,99 euro per la Special Minuti 50 Giga

Il desiderio di battere Vodafone da parte degli altri gestori che operano in Italia è davvero molto forte, ma in pochi ci sono riusciti. Tra questi uno che più volte è riuscito a spuntarla è sicuramente TIM, gestore simbolo del panorama italiano della telefonia che ultimamente sta incontrando non pochi problemi.

Il duello tra le due aziende è andato avanti per anni, e tuttora continua nonostante l’intromissione di un terzo incomodo. Iliad infatti è riuscito a dare scacco ad entrambe le superpotenze del mondo dei gestori telefonici, ma ora la reazione dei due sarà rabbiosa. Vodafone infatti ha deciso di ripassare i prezzi e di lanciare la sua promozione migliore ad un costo mai visto prima. L’obiettivo è quello di riprendersi gli utenti persi proprio per via di Iliad.

 

Vodafone, solo per poco tempo potete ottenere la migliore promozione del gestore per soli 6,99 euro al mese: ecco la Special Minuti 50GB

Dare per morta Vodafone è stato uno degli errori più grandi che Iliad ha compiuto durante il suo straordinario percorso. L’azienda che si colora di rosso ad oggi sta per tornare alla carica con la sua promo migliore che senza dubbio la Special Minuti 50 Giga. Ecco tutte le info e il costo:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteSmartphone al volante: aumentano le multe per gli automobilisti
Articolo successivoCanone Rai: il governo pensa all’abolizione insieme al Bollo Auto