TIMLa passa a TIM che dovrebbe “stregare” i più giovani è la Young Senza Limiti Top Edition, una promozione pensata esclusivamente per gli under 30 con alle spalle un buon bundle di contenuti tramite il quale gli utenti riusciranno ad accedere, pagando comunque un canone che non supererà i 15 euro al mese.

Nel corso dell’estate TIM si sta letteralmente sbizzarrendo nella realizzazione di spettacolari campagne promozionali atte proprio a convincere il maggior numero di utenti all’attivazione di una SIM ricaricabile, oltre che di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. Ad affiancare le SMS winback Iron X o Titanium 50 giga, da pochi giorni è disponibile la Young Senza Limiti Top Edition, spettacolare offerta attivabile solo dagli utenti under 30.

 

Passa a TIM con l’offerta Young Senza Limiti Top Edition

L’offerta di base permette di accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare sia a fissi che a mobile, SMS senza limiti da spedire ad altrettanti numeri di telefono, nonché a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (ma limitati a 150Mbps in download e 75Mbps in upload).

Il costo fisso è di 14,99 euro al mese con possibilità di scegliere due differenti tipologie di addebito. La consigliata prevede il pagamento tramite carta di credito conto corrente, in questo modo l’utente pagherà solo 25 euro per l’acquisto della SIM (con 20 euro di credito incluso) e prima mensilità offerta gratuitamente, solo se richiesta online. In caso contrario si pagheranno 9 euro e si inizierà a versare il canone da subito.

Scegliendo invece di versare il canone tramite credito residuo, è bene ricordare che il costo iniziale sarà di 12 euro, ma sopratutto che i giga inclusi saranno solamente 30 al mese.

VIASoSTariffe
Articolo precedenteWhatsApp si moltiplica e sfida Telegram, ecco cosa cambierà
Articolo successivoWhatsApp e la fuga improvvisa degli utenti: ecco perchè tutti scappano