Iliad rinnovo offerta

Iliad si è assicurata una posizione di tutto rilievo nel mondo della telefonia italiana. Il gestore francese oramai può essere considerato un rivale degno di TIM, Vodafone e Wind, quelli che sono i principali attori del settore. A differenza dei competitors, però, Iliad propone strategie commerciali molto diverse.

 

Iliad, ecco il ritorno della Giga 40 ed un’altra promozione low cost

Gli utenti Iliad di base possono contare su una promozione molto vantaggiosa come Giga 50. La ricaricabile in questione ha un costo di soli 7,99 euro: per gli utenti ci saranno a disposizione minuti no limits con 50 Giga per navigare in internet con velocità 4G. 

Al netto di quelle che sono le credenze comuni, per coloro che sono intenzioni ad entrare nel mondo Iliad non c’è solo la Giga 50 a disposizione. Tutti gli interessanti hanno altre due ricaricabili da valutare.

La prima offerta è la vecchia promozione Giga 40. Basta cliccare su questo url per accedere ad una delle offerte storiche del provider. Al prezzo di 6,99 euro si può attivare un pacchetto completo con telefonate, SMS no limits e 40 Giga per la connessione web.

In aggiunta a tale iniziativa, il gestore garantisce anche un’offerta Solo Voce per tutti quelli interessati ad avere solo telefonate no limits verso i numeri nazionali. Il costo di quest’iniziativa è di 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Comet segue a ruota con un nuovo SottoCosto (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi in picchiata con il SottoCosto (foto)