gta-online-casinò-download-free-xbox-ps4-pc-problemi-popping-passive

Il grande aggiornamento del Casinò di Grand Theft Auto Online è stato rilasciato martedì. Mentre la maggior parte delle persone è entusiasta di scommettere denaro e giocare d’azzardo, altri si rallegrano per un cambiamento pacifico nel mondo generale.

Los Santos non è mai stato un luogo sicuro, ma una cosa che ha peggiorato l’esperienza di tutti è stata l’uso diffuso del “popping passivo”. In breve, questo descrive un comportamento comune in cui i cretini entrerebbero in modalità passiva, nel senso che non potevano uccidere o essere uccisi.

GTA Online, il nuovo update convince

La modalità passiva è cruciale per consentire alle persone di fare le proprie cose, ma il problema era che alcune persone avrebbero abusato dell’abilità. A volte, i fan molestano gli altri giocatori rimanendo in modalità passiva fino a quando non è conveniente, saltando fuori da esso, uccidendo il loro avversario distratto, e poi immediatamente tornando in modalità passiva.

Lo schiocco passivo è stato un flagello particolare con veicoli come i jet, che consentono ai giocatori di coprire rapidamente ampie aree di terra, e Oppressors, che ha dato ai troll l’uso di missili a ricerca. I giocatori che hanno abusato di questo metodo a volte erano noti per tenere in ostaggio interi server, creando un’esperienza estremamente dirompente. Il problema esiste dal lontano 2015.

Bene, il problema sembra sia stato risolto. Le note sulla patch di Rockstar affermano che ora c’è un tempo di recupero dopo aver usato la modalità passiva, quindi non puoi semplicemente continuare a terrorizzare la lobby. La modalità passiva, inoltre, ora non può più essere attiva quando si utilizza un veicolo armato.

È ora attivo un tempo di recupero in modalità passiva di 2 minuti per i giocatori che hanno appena ucciso un altro giocatore. I giocatori ora devono attendere 5 minuti prima di poter riattivare la Modalità Passiva dopo averla disabilitata. Inoltre, GTA Online ha anche ottimizzato l’opzione “Go Ghosted”, che consente ai giocatori di rendersi non disponibili agli altri che li hanno uccisi ripetutamente senza provocazioni.

GTA Online potrebbe finalmente diventare un’esperienza leggermente più piacevole dopo aver frenato alcuni dei peggiori comportamenti presenti nel gioco.

Articolo precedenteGoogle Play, arrivano finalmente i film Disney 4K oltre a sconti per film HD
Articolo successivoAmazon in pericolo: eBay offrirà un nuovo servizio che farà la differenza