google-app-amplifier-sound-free-download-gratis-play-store-android

Ora è possibile avviare facilmente l’amplificatore audio dalla schermata principale.
Google sta continuando la sua missione per rendere il mondo più accessibile alle persone che utilizzano il proprio telefono Android. L’ultima innovazione è destinata ad aiutare chi ha problemi di udito con l’app Sound Amplifier.

Sound Amplifier aiuta a migliorare i suoni importanti come la voce di una persona mentre filtra il rumore di fondo. È disponibile su telefoni Android con Marshmallow e versioni successive. Utilizzando l’amplificatore del suono, gli utenti che hanno una perdita dell’udito possono aiutare a migliorare l’audio dei loro dintorni su telefoni Android con Android 6.0 Marshmallow e versioni successive.

Google Sound Amplifier è disponibile gratuitamente

Ciò permetterà agli utenti di sintonizzare il rumore della folla e ascoltare meglio i suoni che desideri o devi ascoltare, come la persona con cui pranzi in un ristorante affollato o un professore in una grande aula. A tale scopo, Google ha utilizzato le sue capacità di apprendimento automatico e analizzato migliaia di suoni per determinare il modo migliore per isolare quelli importanti.

Ha inoltre selezionato gli studi sull’udito disponibili al pubblico per determinare il modo in cui le persone ascoltano e quindi ha creato semplici controlli nell’app per personalizzare e migliorare il modo in cui si ascoltano suoni in diversi ambienti.

La nuova interfaccia utente rende più semplice che mai apportare modifiche e visualizzare come vengono applicate tali modifiche. Oltre a migliorare l’interfaccia utente dell’app Sound Amplifier, Google ha anche reso più veloce l’avvio con il collegamento disponibile nella schermata principale. Non dovrai più cercare tra le impostazioni per avviarlo.

È possibile scaricare gratuitamente l’app Sound Amplifier per Android su Google Play Store.

VIAandroidcentral
Articolo precedenteSamsung Galaxy S11: trapelano online delle nuove indiscrezioni
Articolo successivoOppo presenta il suo nuovo display super curvo Waterfall