Alcatel 3T 10

Alcatel 3T 10, il nuovo tablet con l’innovativo sistema smart 2 in 1, arriva sul mercato italiano portando l’intrattenimento e la comodità d’uso a tutta la famiglia, in casa e on the go. È il dispositivo perfetto che facilita le attività di lavoro multitasking, svago e relax grazie al supporto di Android 9.0 Pie e Google Assistant preinstallato.

Il versatile sistema di riconoscimento vocale DSP con un raggio di 3 metri permette di attivare l’Assistente semplicemente pronunciando “Ok Google”. Mentre l’avanzata IA, basata su Android 9.0 Pie, aiuta l’utente in diverse attività come la gestione delle chiamate e dei messaggi e il controllo dell’audio a mani libere per riprodurre film o musica.

 

Alcatel 3T 10, le caratteristiche tecniche del tablet con sistema smart 2in1

Con Alcatel 3T 10 vi sembrerà subito di essere al cinema ed il motivo è presto spiegato: il tablet è dotato di due speaker frontali e uno schermo HD da 10 pollici di diagonale, perfetti per immergere completamente l’utente in contenuti multimediali, film, serie tv e giochi.

La visione è poi garantita grazie alla notevole autonomia garantita dalla batteria integrata da 4.080 mAh. Ma ciò che rende speciale il tablet di Alcatel è la sua Audio Station. Si tratta di un sistema smart 2-in-1 che integra uno speaker dedicato che migliora e amplifica la qualità del suono offrendo fino a sette ore di riproduzione non stop delle proprie canzoni.

Audio Station si collega automaticamente al tablet attraverso il Bluetooth e vanta una porta ausiliaria da 3.5 mm, una porta Micro-USB ed un lettore di schede MicroSD, per poter riprodurre l’audio anche da qualsiasi lettore multimediale esterno. Inoltre, possiede i connettori pogo pin per un accesso rapido e una carica più veloce.

 

Alcatel 3T 10, disponibilità e prezzo

Alcatel 3T 10 è disponibile a partire da 179 euro nei colori Prime Black e Midnight Blue. Il bundle con il tablet + Audio Station a partire da 199 euro.

Articolo precedentePoste Italiane: l’ultimo tentativo di frode arriva tramite email
Articolo successivoHonor 20 Pro, il brand pubblica un insolito teardown del device