WhatsApp: nuovo messaggio terribile per gli utenti, ritorna tutto a pagamento

Tentare di destabilizzare un ambiente quasi perfetto è forse l’obiettivo di tutti coloro che nutrono invidia verso una determinata realtà. WhatsApp ad esempio in questi anni ha ricevuto molteplici attacchi dalla concorrenza o da alcuni suoi stessi utenti.

Spesso partono infatti alcune bufale che non fanno altro che guastare l’armonia di cui può fregiarsi la piattaforma, ma non mancano le truffe. Infatti altrettanto spesso alcuni utenti, nel tentativo di racimolare soldi in maniera indebita, mettono in circolo messaggi e catene davvero spaventose. Per questo WhatsApp ha provato in tutti i modi a fermare quest’onda, ed anche con discreto successo. Attualmente però gli utenti riferiscono di nuove catene che stanno portando scompiglio tra gli iscritti.

 

WhatsApp: un nuovo messaggio scoraggia gli utenti, secondo il testo si potrebbe tornare molto presto ad avere un’app a pagamento

E’ capitato più volte che gli utenti si siano trovati in difficoltà su WhatsApp e ovviamente non per colpa della piattaforma stessa. In tanti preferiscono provare a fare fortuna sulle spalle altrui, mettendo in moto la macchina delle truffe.

In questo caso il messaggio che sta girando in chat non è altro che un fake clamoroso. Infatti come recita il testo WhatsApp potrebbe ritornare a pagamento durante il prossime mese id agosto, ma ovviamente è tutto finto. Non esiste alcuna intenzione da parte del colosso di ripristinare il pagamento annuale, e questo è assodato al 100%. Tali notizie sono forse state messe in circolo da chi vuole portare via utenti a WhatsApp, anche se non se ne ha la certezza.

Articolo precedenteTIM: ecco tutte le offerte disponibili con internet in 5G
Articolo successivoMediaset Premium non esiste più, arriva l’addio ufficiale