TronyUltimo giorno a disposizione della popolazione italiana per approfittare del volantino Trony, di natura SottoCosto, attivato esclusivamente nel punto vendita di Pesaro Centro fino alla chiusura odierna dei negozi (non sul sito ufficiale).

Prima di esultare nel descrivervi alcuni dei prezzi più interessanti in assoluto, è bene comunque ricordare che le scorte a disposizione sono veramente limitate, di conseguenza, data la scadenza odierna, potrebbero non essere più disponibili. Il SottoCosto è così ovunque, ma se siete comunque interessati ad un prodotto in particolare, tentare non nuoce.

Nessun problema di disponibilità invece su Amazon, aprite il nostro canale Telegram per scoprire i migliori codici sconto in assoluto di oggi.

 

Volantino Trony: ecco i prezzi del SottoCosto

Il prezzo migliore, per la qualità offerta, del volantino Trony di natura SottoCosto, è senza dubbio quello relativo al Samsung Galaxy S10. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana è perfettamente acquistabile a soli 799 euro nella sua versione no brand, con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, da esercitare sempre e solo nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Naturalmente sono presenti anche altri modelli di smartphone in promozione, più che altro appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, con un prezzo finale non superiore ai 299 euro. Il volantino Trony riserva anche sorprese sulle principali categorie merceologiche, come elettrodomestici, televisori, notebook e accessori per la casa, con richieste davvero da prendere in considerazione se siete pronti ad effettuare acquisti. Ricordando che ogni indicazione è valida solamente fino al termine della giornata odierna, e non oltre, di seguito trovate tutti i dettagli del caso.

Articolo precedenteWind, il gestore offre un regalo a tutti i clienti nei prossimi giorni
Articolo successivoSIM clonate: cosa può accadere ai clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone