Tim

L’operatore Tim lancerà nei prossimi giorni una nuova promozione dedicata ad alcuni già clienti selezionati che hanno al momento attivo il consenso commerciale alle comunicazioni.

L’offerta in questione prevederà Giga illimitati per un periodo di 3 mesi dopo l’attivazione. La campagna partirà dal 1° agosto 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

Tim: nuova offerta con Giga illimitati per 3 mesi

A partire dal 1° agosto 2019 l’operatorie Tim lancerà una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti. La promo è denominata Giga Illimitati per 3 Mesi ed ha un costo di 30 euro una tantum. Il costo di attivazione è gratuito, mentre i 30 euro verranno addebitati anticipatamente sul credito residuo della propria SIM Card. Al termine dei tre mesi l’offerta si disattiverà in automatico.

La velocità di navigazione, se non è presente l’opzione 5G attiva o se non si ha attiva un’offerta abilitata al 4.5G, sarà in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Questa nuova promozione sarà valida sia in Italia che in roaming in Unione Europea, in questo caso fino ad un massimo di 15 GB per tutto il periodo.

Per le opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, vi ricordiamo che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e di conseguenza deve astenersi dal conseguirne vantaggi. L’operatore presume quindi un uso di al massimo 500 GB per i 3 mesi di offerta. Quest’ultima non verrò offerta solamente tramite SMS a clienti selezionati, altri già clienti possono controllarne la disponibilità recandosi direttamente nei negozi autorizzati.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco che nessuno conosce per chattare senza connessione
Articolo successivoMarte: le novità sul Pianeta dopo quelle sugli ultimi asteroidi